IMPIANTO DI SCARICO AKRAPOVIC PER BMW M3/M4 G80-G82

Presso la nostra sede “Biesse Racing Bergamo” abbiamo avuto il piacere di ospitare in anteprima la presentazione ufficiale del nuovo impianto di scarico in titanio “Akrapovic” per M3/M4.

La nota casa produttrice di scarichi slovena ha donato alla nuova BMW M4 G82 Competition un sound molto piu’ aggressivo pur restando nei limiti di omologazione ECE.

Le nuove BMW M3/M4 offrono la perfetta combinazione tra estetica, carattere e sportività tipicamente M. La Nuova BMW M4 Competition è equipaggiata con il performante motore M TwinPower Turbo (S58) da 510 CV e 650 Nm di coppia, cambio Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic, differenziale attivo M e numerose tecnologie derivate dal motorsport, permettendo la miglior esperienza nella guida di tutti i giorni ed in pista.

A questa vettura, nonostante le sue caratteristiche da vera sportiva, manca la cosa più importante per un cliente M: il sound!  Per porre rimedio a questo deficit Akrapovic propone un terminale in titanio leggero, con un nuovissimo design delle quattro uscite di scarico in carbonio realizzato a mano. Questo sistema di scarico offre una riduzione di peso del 35% in meno rispetto all’originale, un aumento di potenza di circa 10,9 CV ed un guadagno di coppia di 13,9 NM.

La rimappatura non è necessaria per questa configurazione e si adatta a tutti i veicoli (con o senza OPF/GPF).

Link al video:

https://youtu.be/PC5dSk_Dit0

 

Seguiranno aggiornamenti per ulteriori step di miglioramento sulle nuove M3/M4 G80/G82.

Per maggiori informazioni e preventivi contattaci al 035 026 7556 oppure tramite email a info@biesseracingbergamo.com