Al momento stai visualizzando Mercedes A35 AMG Stage1 plus con impianto slip-on Akrapovic

Mercedes A35 AMG Stage1 plus con impianto slip-on Akrapovic

La Mercedes A 35 AMG è certamente uno dei modelli che ha ricevuto maggiori attenzioni qui in BIESSE Racing Bergamo.
Con questa news vogliamo presentare il primo stage di elaborazione con impianto di scarico in titanio Akrapovic escludendo OPF/GPF  per il nuovo modello della nuova classe A W177 AMG della famiglia, la A 35 AMG  4Matic.

Il 2 litri AMG ha saputo stupire con potenze specifiche. Il propulsore dell’ultima nata non si smentisce, spingendosi ai limiti per un’auto di serie con 153cv/litro, quindi 306cv motore. La coppia dichiarata è di 400Nm a 5800 giri/min.

Il nostro banco ha confermato il valore di potenza massima misurando 308cv* al motore, ma con un leggero deficit sulla coppia che registra un valore massimo di 390Nm*

Con il nostro Stage1 Plus la potenza è salita a 374cv* e 484Nm* di coppia. Un risultato di tutto rispetto per una vettura che rientra nelle normative Euro 6 D-Temp. Questi valori sono stati ottenuti con impianto di scarico slip-on Akrapovic senza OPF/GPF e con benzina a 100 ottani.

La programmazione avviene senza apertura del coperchio della ECU (bench programming). La programmazione in seriale tramite presa OBDII non è ancora possibile, ma i nostri tecnici possono connettersi alla centralina senza alcuna traccia di manomissione fisica della centralina.

Il tempo di installazione è di circa 5 ore lavorative. Per la prenotazione o informazioni è possibile contattarci scrivendo all’indirizzo info@biesseracingbergamo.com oppure al numero 035 0267556.